Una realtà dai saldi principi

Al servizio del cliente

principi

Qui di seguito sono riportati i principi fondamentali della carta dei servizi.

Uguaglianza ed imparzialità.
Accessibilità al servizio senza distinzioni e garanzia di pari trattamento, a parità di condizioni del servizio prestato

Continuità.
L’IMPRESA SERVIZI AMBIENTALI SRL si impegna a garantire la continuità nel tempo dei servizi erogati ed il rispetto delle scadenze periodiche concordate in fase contrattuale

Partecipazione.
Partecipazione dei clienti al miglioramento del servizio e alla risoluzione di potenziali problematiche, attraverso la disponibilità a fornire tutte le informazioni necessarie e/o richieste.

Efficienza/Efficacia.
Immediatezza del sopralluogo, rapidità dello studio della problematica incontrata, immediata pianificazione ed esecuzione del servizio.

Professionalità.
L’impresa si impegna ad investire nella professionalità e nella continua formazione del proprio personale.

Chiarezza e Cortesia.
L’azienda pone la massima attenzione alla presentazione del servizio offerto in modo chiaro e comprensibile. Inoltre si impegna a curare in modo particolare la cortesia del personale a contatto con il cliente.

Trasparenza ed Informazione
La ditta considera la trasparenza e l’informazione un elemento fondamentale a corredo del proprio servizio, fornendo al cliente una documentazione tecnica (es. schede di sicurezza dei prodotti utilizzati), per rendere il cliente più consapevole nella fruizione del servizio.

Share by: